Tessuti medicali con tecnologia VIROSTOP

Tessuti medicali
con tecnologia VIROSTOP
​
La tecnologia Virostop inibisce la crescita e la persistenza di batteri sulle superfici tessili come i tessuti per le maschere per il viso, camici, lenzuola e DPI ospedalieri.
La tecnologia VIROSTOP testata efficace contro la SARS-CoV-2*- virus che causa COVID-19 in istituti terzi indipendenti di virologia *.
​
La tecnologia VIROSTOP è sicura e sostenibile tutti gli ingredienti di VIROSTOP sono accuratamente selezionati ed elencati nella nomenclatura internazionale degli ingredienti cosmetici (INCI).
​
VIROSTOP è stato certificato da Beta Analytics Laboratory come a base biologica al 72% e sono utilizzati solo ingredienti bio based e riciclati .
​
La tecnologia VIROSTOP è conforme a EU REACH e US FIFRA, certificata OEKOTEX®, ZDHC e bluesign®.
La tecnologiaVIROSTOP non irrita la pelle e non è tossica.
Il profilo di sicurezza ed efficacia di PLV VIROSTOP stato accuratamente testato. PLV VIROSTOP contiene quantità minime di ingrediente attivo d'argento riciclato e vescicole liposomiche.
Gli articoli tessili trattati con VIROSTOP sono conformi a EU BPR e US EPA e possono essere commercializzati negli Stati membri dell'UE e negli USA.
La tecnologia VIROSTOP combina una tecnologia antimicrobica all'argento e utilizza la tecnologia delle vescicole come booster per un'efficacia robusta e rapida per inibire la crescita e la persistenza dei microrganismi sulla superficie del tessuto
* M.J. (2020) Report on Viral Stability and Persistence of SARS-CoV-2 on Treated Material. Doherty Institute for Infection and Immunity, Australia
​

Kit Mascherine #
Servizi
#
-
Materiali certificati.
-
Soluzioni "Chiavi in Mano” per produttori di mascherine chirurgiche in Europa.
-
Materiali di origine italiana e comunitaria.
-
Pallettizzazione e lottizzazione
-
Controllo qualità dei materiali con laboratori accreditati
-
Revisione mensile dei prezzi
-
Programmazione
