Tessuti medicali con tecnologia VIROSTOP
HEIQ-TESSUTI_rid.jpg
Tessuti medicali
con tecnologia VIROSTOP

La tecnologia Virostop inibisce la crescita e la persistenza di batteri sulle superfici tessili come i tessuti per le maschere per il viso, camici, lenzuola e DPI ospedalieri.

 

La tecnologia VIROSTOP testata efficace contro la SARS-CoV-2*- virus che causa COVID-19 in istituti terzi indipendenti di virologia *.

La tecnologia VIROSTOP è sicura e sostenibile tutti gli ingredienti di VIROSTOP sono accuratamente selezionati ed elencati nella nomenclatura internazionale degli ingredienti cosmetici (INCI).

VIROSTOP  è stato certificato da Beta Analytics Laboratory come a base biologica al 72% e sono utilizzati solo ingredienti bio based e riciclati .

La tecnologia VIROSTOP è conforme a EU REACH e US FIFRA, certificata OEKOTEX®, ZDHC e bluesign®.

 

La tecnologiaVIROSTOP non irrita la pelle e non è tossica.

 

Il profilo di sicurezza ed efficacia di PLV VIROSTOP stato accuratamente testato. PLV VIROSTOP  contiene quantità minime di ingrediente attivo d'argento riciclato e vescicole liposomiche.

 

Gli articoli tessili trattati con VIROSTOP sono conformi a EU BPR e US EPA e possono essere commercializzati negli Stati membri dell'UE e negli USA.

 

La tecnologia VIROSTOP combina una tecnologia antimicrobica all'argento e utilizza la tecnologia delle vescicole come booster per un'efficacia robusta e rapida per inibire la crescita e la persistenza dei microrganismi sulla superficie del tessuto

 

* M.J. (2020) Report on Viral Stability and Persistence of SARS-CoV-2 on Treated Material. Doherty Institute for Infection and Immunity, Australia

PHOTO-2021-04-09-14-00-50.jpg
Kit Mascherine #
Servizi
 #
  • Materiali certificati.

  • Soluzioni "Chiavi in Mano” per produttori di mascherine chirurgiche in Europa.

  • Materiali di origine italiana e comunitaria.

  • Pallettizzazione e lottizzazione 

  • Controllo qualità dei materiali con laboratori accreditati

  • Revisione mensile dei prezzi

  • Programmazione

Masks in Classroom